Adidas: la nuova collezione Basketball in vendita per sole 24 ore

on Nov 30, 2018

Per tutti gli appassionati di basket e di scarpe quella di domani sarà un giornata epica. Adidas ha infatti deciso di mettere in vendita in anteprima la nuova collezione, che sarà disponibile per 24 ore a partire dalla mezzanotte dell’1 dicembre.

MARQUEE BOOST, PRO VISION e N3XT L3V3L (la prima scarpa da basket senza lacci) sono i modelli iconici che l’azienda tedesca ha voluto rilanciare dopo averli affidati ai giovani designer della adidas Brooklyn Farm, che li hanno reinventati e resi adatti sia per il gioco, amatoriale e professionale, che per la vita di tutti i giorni.

“Il nostro obiettivo era quello di cambiare il modo in cui creiamo i nostri prodotti in modo che i giocatori, dal liceo all’NBA, potessero sentirsi bene e portare il loro gioco a un livello successivo”

Sono le parole di Rashad Williams, Senior Director del settore footwear di Adidas, che ci tiene a sottolineare quanto il brand stia investendo nella ricerca e nel design per ispirare i giocatori di domani. Se volete essere tra questi non vi resta che tenere d’occhio questa pagina ed attendere con trepidazione l’apertura delle vendite perchè se non sarete abbastanza veloci vi toccherà aspettare la primavera prossima per mettere le mani, o meglio i piedi, dentro queste fantastiche scarpe. Good luck!