Le spettacolari foto aeree di Airpixels

da | 9/06/2017 | Fotografia

Tobias Hägg è un fotografo e filmmaker di Eskilstuna, Svezia. La passione per l’avventura e per il viaggio lo ha portato in giro per il mondo alla scoperta di scenari mozzafiato dove potersi perdere nella natura. In questo stato di beatitudine ha potuto dedicarsi anima e corpo, è il caso di dirlo, alla fotografia.

“My work is often inspired by nature and the beautiful things we usually take for granted. I strive for perfection in all my work even though i know perfection isn’t something i can achieve. I strive for a unique perspective of life and i am on a constant chase for creative improvement”.

La prospettiva unica di cui Tobias parla nella sua biografia è quella che si riesce ad ottiene pilotando un drone in grado di catturare, da una grande altezza, spettacolari fotografie di ambienti selvaggi, lande desolate, specchi d’acqua e zone interdette all’uomo.

Airpixels è il nome scelto dal fotografo per il progetto, nonchè quello del seguitissimo profilo Instagram. I suoi scatti sono apparsi su numerosi magazine digitali e cartacei tra cui National Geographic, The Telegrapher e Daily Mail.

Andrea Berretta

Designer e art director, laureato in Industrial Design. Dal 2008 lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione. Ha fondato Picame e FARGO.

Categorie

Archivio

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This