L’illustrazione sulle pareti di casa (e non solo): Arthewall

on Feb 9, 2017

Oggi non vi parlerò di un semplice shop online ma di un vero e proprio servizio di consulenza per chi vuole personalizzare il proprio spazio (che sia un ufficio, un coworking, un hotel, un bar, un ristorante, un negozio, una casa) con immagini realizzate da talentuosi artisti italiani e internazionali.

Attraverso il sito www.arthewall.com potrete entrare in contatto diretto con lo staff curatoriale, che vi affiancherà nella scelta e nella collocazione delle opere, basandosi sulle vostre esigenze di spazio, attività, budget e gusti personali. Un servizio gratuito sia per privati che per professionisti (per i quali tra l’altro è previsto un apposito programma di affiliazione).

Il catalogo Arthewall è in costante aggiornamento ed include opere realizzate con svariate tecniche: illustrazione, fotografia, collage, disegno, mixed media, ecc. Tra gli stranieri ho ritrovato anche la bravissima Stephanie Wunderlich, di cui abbiamo parlato poco tempo fa proprio qui su PICAME. Apposite collezioni tematiche sono pensate per facilitare e velocizzare la scelta delle opere – accostate per tema, stile, colore, autore – e disponibili in vari formati. Tutte le stampe sono realizzate su carta professionale con le migliori tecnologie e disponibili con differenti finiture, pronte per essere appese.

Arthewall è anche su Instagram e Facebook.

Tags: , , , , , , , , , ,