Picame vi dà appuntamento al Behance Portfolio Review Pescara 2019

on Mar 11, 2019

Questo fine settimana sarò a Pescara, ospite dei ragazzi di Pepe Collettivo, per il Behance Portfolio Review 2019. Con i suoi 8 milioni di utenti quella creata da Adobe è la community digitale più grande del mondo dedicata ai creativi, una risorsa imprescindibile per chi vuole dare visibilità al proprio lavoro e per le realtà come Picame che sono costantemente alla ricerca di nuovi talenti.

Quello organizzato dai ragazzi di Pepe a Pescara è un appuntamento annuale – questa è la 4a edizione – che riunisce non solo professionisti ma anche studenti e appassionati, totalmente gratuito e squisitamente offline. L’evento si svolgerà Venerdì 15 e Sabato 16 marzo, giorni in cui sarà possibile prendere parte alle varie attività proposte. Vediamole nel dettaglio.

Portfolio reviews

Durante tutta la manifestazione sarà possibile presentare il proprio portfolio ad esperti del settore per avere feedback sul proprio lavoro creativo. Le review avverranno in base alla disponibilità dei reviewer ed in ordine pre-registrandosi adesso.

Curated Speakers + Workshops

Due intense giornate dedicate alla creatività con l’intervento di professionisti, artisti, case history, presentazioni ed esposizioni. Come anticipato ci sarò anche io con 2 talk dedicati alla creatività: il primo venerdì mattina, un po’ più leggero e divertente, dove andremo a scoprire la classifica dei contenuti più interessanti che si possono trovare in rete; il secondo, al pomeriggio, prenderà in esame i vari progetti sviluppati da Picame negli ultimi anni come spunto per approfondire il tema della creatività al servizio delle aziende. Trovate il calendario completo su questa pagina.

Networking & Party

Dopo il dovere, tocca al piacere. Dopo una full immersion nel mondo della creatività è bello condividere insieme anche gli aspetti ludici della vita. Behance Postfolio Review, dalle ore 20, diventa musica, festa e divertimento.

A questo punto non mi resta che darvi appuntamento a Pescara, vi aspetto numerosi!