IL REGALO PIù BELLO

da | 23/12/2008 | Creatività

Tra 2 giorni è Natale. Se non avete ancora fatto i regali e anche -e soprattutto- se li avete già fatti vogliamo darvi un consiglio.

Quest’anno sarà ancora più facile e piacevole donare ai bambini del sud del mondo oggetti e servizi per l’istruzione, la salute e il gioco. Alzi la mano chi, nonostante i propositi di evitare regali scontati a Natale, ogni anno si trova di fronte al solito dilemma! I Superegali sono l’antidoto a regali usa e getta, regali inutili, regali assurdi, regali di circostanza. Il meccanismo è semplice: con la donazione si “compra” un Superegalo e in cambio si riceve una cartolina di ringraziamento, la Superegali Card, da stampare o inviare a un amico o familiare. Un bambino e la sua comunità, nei Paesi in cui Terre des hommes è presente, riceveranno in dono il Superegalo scelto. 

Insieme agli amici di BigChief vorremmo che i Superegali arrivassero a quota 1000 entro il 6 gennaio. Con il vostro contributo ce la possiamo fare! 

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy