Le illustrazioni di Masha Manapov

da | 23/07/2015 | Illustrazione

Figure che emergono, come ritagli, da una superficie solo apparentemente piatta. Con colori che spesso non corrispondono alla realtà, ma divengono anch’essi strumento di narrazione, superlativi di un linguaggio che non produce suoni udibili. 

I was born to be a Mozart, a mountain mover, a super hero. But for now I’m enjoying exploring the overlapping areas of visual communication and art“. Così Masha Manapov introduce sè stessa nella sezione ABOUT del suo portfolio, che include sia lavori personali che commissioni per importanti clienti internazionali tra cui Wired UK, O The Oprah Magazine, Boston Globe. Negli anni ha anche collezionato diversi riconoscimenti, partecipazioni a mostre e collettive, pubblicazioni online. Ultima, ma solo in ordine di tempo, quella che la vede comparire sulle nostre pagine, con un header che masha ha realizzato in esclusiva per PICAME.

Nata a Baky, cresciuta a Tel Aviv, attualmente vive e lavora a Bristol. Potete seguirla anche su Twitter e sul suo blog personale.

Masha Manapov


6

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy