Le illustrazioni concettuali di Paolo Beghini

da | 8/05/2018 | Illustrazione

Paolo Beghini è un giovane di Imola di cui vi abbiamo parlato non molto tempo fa. Il taglio concettuale dei suoi lavori si è adattato perfettamente alle esigenze dell’editoria, in particolare quella di stampo giornalistico. I temi di attualità, politica e società sono il suo pane quotidiano, Paolo li interpreta con il suo stile colorato, preciso e ricco di texture che danno profondità e corpo alle immagini.

Caratteristiche che ritroviamo anche nel suo ultimo lavoro, l’illustrazione che ha voluto regalare ai lettori di Picame e che da oggi è in rotazione sul nostro header. Potete vederla qui sotto, seguita da una carrellata di lavori recenti, che denotano una costante evoluzione di stile e linguaggio.

Paolo Beghini 

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This