SKATEMAP AWARDS 2008. AND THE WINNER IS…

da | 19/03/2009 | Creatività


Rullo di tamburi gente, il vincitore nella categoria video dell’anno agli Skatemap Awards 2008 è… Alberto Chimenti Dezani (011problematic), con il video “Non è sempre Domenica” che potete vedere qui sopra.
Ebbene giochiamo di nuovo in casa, Alberto is made in Turin, di origine controllata. Trepidante, la notte del 12 marzo sudava davanti al suo Mac aspettando l’esito degli Awards, ed eccolo cascare dalla sedia alla mezzanotte. Io ero alla premiere del video e ragazzi… spacca! Ecco qui una piccola e fresca intervista ad Alberto:

Chi sei e cosa fai nella vita. Alberto Chimenti Dezani, 21 anni. Nella vita skateo per divertirmi (dopo 8 anni è parte di me, non potrei più farne a meno). Filmo per documentare le emozioni che lo skateboard mi trasmette, sperando di riuscire a trasmetterle agli altri. Studio graphic design e pubblicità perchè stimolano la mia immaginazione e mantiengono viva la mia creatività. Nel tempo che mi resta lavoro.

Dietro o davanti alla cinepresa? Dietro per scelta, davanti per passione.

Perchè pensi abbia vinto il tuo video… 3 aggettivi. Vero. Divertente. Semplice.

La prima e l’ultima persona a cui hai comunicato la vincita. La prima Marco Olent, per dirgli anche che aveva vinto l’Award per la “best videopart”. L’ultima non la ricordo.

Il tuo urlo di contentezza. GRAZIE. Problematic for Life.

Finisci la frase: Se non è sempre domenica allora è… di nuovo ora di darsi da fare!

Salvate questo link tra i preferiti e guardate cosa sanno fare i nostri dudes italiani e non dimenticate “Better gay che rollerblade“.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy