GIVEAWAY: Lomography e PICAME ti regalano la Lomo’Instant Marrakesh

Hai capito bene, solo per questo weekend Lomography e PICAME ti regalano una Lomo’Instant Marrakesh. Leggi questo articolo per scoprire come aggiudicartela.

Dì la verità, quando è stata l’ultima volta che hai impugnato una macchina fotografica istantanea, in grado cioè di scattare e sviluppare foto in tempo reale? Per la maggior parte di noi sono passati diversi anni perchè con l’avvento delle nuove tecnologie l’abitudine di sviluppare e maneggiare fisicamente gli scatti si è andata gradualmente perdendo. Oggi affidiamo i nostri ricordi ad una memoria digitale, sedotti dalle innumerevoli possibilità di editing che le moderne app ci mettono a disposizione, e condividiamo con i nostri amici solo dei gran mucchi di bit. Ma se tutte le più moderne features fossero racchiuse in una macchina istantanea, in grado di farci recuperare un rapporto con la fotografia amatoriale ormai in via di estinzione?

Da oggi fino a domenica sera a mezzanotte vogliamo darti la possibilità di diventare anche tu parte del movimento Lomografico, che conta milioni di membri in tutto il mondo, regalandoti uno special pack che comprende una Lomo’Instant Marrakesh 2 rullini Fujifilm.

Ispirata ad una delle destinazioni piú romantiche al mondo, questa Lomo ha un sacco di caratteristiche con le quali potrai sbizzarrirti: 3 modalità di scatto, flash automatico o manuale, 3 obiettivi (grandangolo, close-up e fisheye), possibilità di scattare con esposizioni multiple, gel colorati per il falsh, specchio per l’immancabile selfie ed altro ancora.

Per partecipare inserisci la tua email nella casella sottostante e clicca sul tasto subscribe. In pochi secondi ti arriverà una mail con un link di conferma che dovrai cliccare. Il vincitore verrà estratto a sorte tra le sottoscrizioni pervenute entro la mezzanotte di domenica 20 marzo (CET UTC +1). Buona fortuna!

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy