adidas Originals presenta la nuova TUBULAR

da | 25/09/2015 | Sponsorizzati

L’evoluzione costante di un brand giovane e dinamico prende vita ispirandosi alla città di Milano, instancabile fucina di idee e trend innovativi: in questo nucleo creativo adidas Originals presenta la nuova sneaker TUBULAR, attraverso un percorso multidisciplinare che avrà luogo presso la TUBULAR GALLERY all’interno del Garage Sanremo (distretto 5vie) nel cuore di Milano.

Oggi apre alle 11 il workshop tenuto in partnership con Atelier Biagetti, durante il quale 10 partecipanti indossano le vesti di alchimisti moderni e giocano con fisica e chimica, ghiaccio, pigmenti e cristalli per simulare gli effetti esterni ambientali e mettere alla prova la TUBULAR, sperimentandone liberamente le reazioni secondo la propria scelta creativa. In serata sarà il turno del dj Jacques Greene, giovane produttore e songwriter canadese che ha collaborato fra gli altri con The XX e Radiohead, e Lorenzo Senni, instancabile ricercatore dei meccanismi della musica dance oltre che fondatore dell’etichetta sperimentale Presto!? Records.

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di FARGO, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy