Robert M. Ball ha illustrato i necrologi di tutti i personaggi di Games of Thrones

da | 21/09/2018 | Illustrazione

Poche serie televisive sono caratterizzati dalla costante e incombente presenza della morte, che ne decima i personaggi principali indipendentemente dal ruolo o dal favore che questi incontrano presso il pubblico, come Game Of Thrones.

La serie, ambientata nel medioevo fantastico descritto minuziosamente nella saga di R.R. Martin e vincitrice di una pletora di Emmy Awards, è fonte costante di ispirazione per fan e creativi. La serie di poster Beautiful Death è nata inizialmente come progetto personale di Robert M. Ball, ma in seguito alla diretta richiesta di HBO è diventata un compito da svolgere regolarmente, e in tempi stretti, dopo ogni episodio, per celebrarne i (generalmente funebri) accadimenti.

Ogni immagine racchiude in sè un lungo processo creativo, documentato dal nostro in un blog. Se nell’attesa dell’ultima stagione avete bisogno di ricordare quali decessi vi hanno causato maggior dolore, questo è il sito che fa per voi. In fin dei conti, Valar Morghulis.

Beautiful Death

Roberta Zeta
Illustratrice italiana, dopo varie esperienze in giro per il mondo si è stabilita a Los Angeles. Accidentalmente laureata in legge, disegna da sempre, dedicandosi a progetti editoriali e fashion. Scrive per Picame dal 2009.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This