Il primo caffè del mattino lo offre Cintascotch

da | 20/11/2017 | Creatività, Food

Javier Pèrez ci ha già abituati alle sue trovate creative, frutto di una fantasia che sembra pressochè inesauribile. Come diversi artisti spesso citati, possiede un’innata capacità di prendere gli oggetti di tutti i giorni e trasformarli in immagini sorprendenti. 

Oggi vorrei focalizzarmi sulla mini serie che Cintascotch (questo il nome d’arte di Javier) ha realizzato servendosi del caffè come materia di partenza. Si tratta di composizioni davvero molto semplici sia dal punto di vista concettuale che creativo, e probabilmente proprio per questo risultano tanto efficaci. Una di esse (una breve animazione che potete trovare qui) è stata addirittura repostata sull’account ufficiale di Instagram.

Cinstascotch

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This