La coppia di fotografi più originale di Instagram: Daniel Rueda e Anna Devís

da | 12/05/2020 | Creatività, Fotografia

Daniel Rueda è un architetto, uno storyteller e un fotografo da esterni di tutto rispetto. Le geometrie sono il cuore del suo lavoro e non stupisce che lui ne sia fatalmente attratto. Ciò che lascia a bocca aperta è invece il suo account Instagram.

In questo enorme gioco a creare l’immagine più accattivante c’è chi si diverte con gli oggetti, chi con i disegni, chi con quello che gli capita sottomano. Daniel, neanche a dirlo, usa le architetture, con le loro simmetrie e i loro dettagli inaspettati. Ed è davvero un viaggio incredibile quello dello spettatore alla scoperta di queste foto sorprendenti, in cui un creativo di innegabile bravura e la sua degna musa/collaboratrice Anna Devís riscoprono un mondo che è davanti a noi, anche se proprio per questo a volte invisibile, e lo piegano ai voleri del loro talento visionario.

 

Daniel Rueda e Anna Davís

Roberta Zeta
Illustratrice italiana, dopo varie esperienze in giro per il mondo si è stabilita a Los Angeles. Accidentalmente laureata in legge, disegna da sempre, dedicandosi a progetti editoriali e fashion. Scrive per Picame dal 2009.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This