Spensieratezza, onde e profumi d’estate nelle illustrazioni di Hello Kaczi

Le sue illustrazioni, avvolgenti e magnetiche, ci trasportano in luoghi paradisiaci dove l’estate non è solo una stagione ma un vero e proprio stato d'animo

da | 21/09/2022 | Illustrazione

Magdalena Kaczi Kaczanowska, in arte Hello Kaczi, è un’illustratrice freelance polacca con base a Varsavia e con all’attivo numerose collaborazioni con brand internazionali.

I colori delle sue illustrazioni, avvolgenti e magnetiche, esplorano tutte le sfumature del mare, dei tramonti caldi sulla spiaggia e dei minuscoli granelli di sabbia, trasportandoci in luoghi paradisiaci dove l’estate non è più solo una stagione ma un vero e proprio stato d’animo. I personaggi vengono ritratti mentre fanno surf o si rilassano al sole; i dettagli si soffermano sulle increspature delle onde, delle quali possiamo immaginare la danza ipnotica fin quasi a sentirne il suono nelle nostre orecchie, e sulla pelle colorata dal sole e ruvida di salsedine.

La spensieratezza e la voglia di avventura sono al centro delle illustrazioni, che come cartoline ci narrano di racconti di viaggio e rinnovano in noi la voglia partire verso mete esotiche, con i piedi nell’acqua, cullati dal rumore del mare.  

Puoi seguire Hello Kaczi su Instagram.

Comunicatrice seriale, laureata in Scienze Antropologiche e Mass Media e Politica, ha sempre cercato ispirazione nel mondo delle arti e della cultura, fotografia e editoria. Scrive su Picame dal 2021.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy