I poster “animaleschi” di Jolly Awesome

da | 22/09/2016 | Carta, Illustrazione

Sono furbi, irriverenti ed allo stesso tempo adorabili. Le loro fattezze sono animali, ma i loro comportamenti sono decisamente “umani”. Parlo dei simpatici protagonisti delle creazioni Jolly Awesome, brand creato nel 2014 dall’illustratore londinese Matt Nguyen con l’aiuto di Katie Littlewood e di Raffy, un french bulldog che ricopre l’importantissimo ruolo di “model & director of walkies“!

Animali domestici ma anche orsi, gorilla e dinosauri, vestiti con indumenti umani decisamente cool, alle prese con selfiestick ed altri ammenicoli, vengono accoppiati a giochi di parole e doppi sensi capaci di strappare un sorriso in ogni occasione, che sia un compleanno, la festa della mamma o del papà, il conseguimento di un diploma o l’inizio di un nuovo lavoro.

Nello shop online dedicato trovere cartoline, poster e gadget realizzati con materiali di primissima qualità e venduti a prezzi più che abbordabili. L’ottima notizia è che proprio in questi giorni su Livingo, nella sezione dedicata alla decorazione, li trovate ulteriormente scontati del 30%.

Jolly Awesome

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This