Jony Ive Redesigns Things

da | 14/06/2013 | Creatività

Jonathan Ive’s iOS7 presentation split the Apple fan world in two. We can see in one part who appreciated the clarity of the “Ive’s treatment” and in the other part who can’t be bothered with his minimalist style. Online, some users have already started to make fun of this approach, posting tongue-in-cheek, demonstrating the impact of this treatment on a range of other products.

La presentazione di iOS7 ha diviso in due il popolo degli appassionati della mela. Da un lato chi ha apprezzato il “trattamento Ive“, dall’altro chi non riesce proprio a digerire lo stile iper minimale, i gradienti, le trasparenze. Ed in rete gli utenti più sarcastici hanno già iniziato a rivisitare tutta una serie di prodotti così come li penserebbe il nostro Jony. Spasso.

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Pin It on Pinterest

Share This