Gli animali di Liz Climo sanno come si festeggia Halloween!

da | 31/10/2017 | Creatività, Illustrazione

Elizabeth Climo lavora come character designer per i Simpson, serie talmente famosa da non avere bisogno di ulteriori presentazioni. Come se non fosse già abbastanza, Liz è anche la creatrice di deliziosi fumetti che immaginano gli animali alle prese con i problemi di ogni giorno, dalla pesca alla scrittura delle lettere per Babbo Natale, alla preparazione della cena.

Nati come hobby serale sul suo blog, hanno incontrato un  successo di pubblico sempre crescente, al punto da diventare un veroe proprio progetto personale parallelo, con tanto di realizzazione di libri per bambini e cartoline a tema. Lo stile è minimal e pulito, i dialoghi semplicemente adorabili. In questa gallery i nostri protagonisti sono alle prese con uno dei problemi più complicati di sempre: la festa di Halloween. Dalla preparazione delle zucche, alla passeggiata porta a porta in cerca di dolcetti, alla scelta del costume più appropriato, non c’è dettaglio che i personaggi di Liz Climo lascino al caso, perché divertirsi è una cosa importante.

Liz Climo

Roberta Zeta
Illustratrice italiana, dopo varie esperienze in giro per il mondo si è stabilita a Los Angeles. Accidentalmente laureata in legge, disegna da sempre, dedicandosi a progetti editoriali e fashion. Scrive per Picame dal 2009.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This