Un vortice di colori e natura nelle illustrazioni di Maggie Stephenson

Il verde, il rosa e l'arancio dominano il suo profilo Instagram, portandoci ad immaginare luoghi lontani e colorati, perfetti per una pausa dalla routine di tutti i giorni

da | 29/06/2022 | Illustrazione

Linee morbide e piene, una scelta cromatica calda e vivace e un turbinio di texture e forme differenti che si abbracciano alla perfezione: ogni opera di Maggie Stephenson è un tuffo tropicale tra mete lontane e natura rigogliosa. L’illustratrice lavora principalmente per il mondo dell’editoria, della pubblicità e della decorazione degli interni, riuscendo a mantenere e calibrare con cura il suo stile vivace e solare.

Maggie è di origine polacca, cresciuta in Germania, ma ha scelto le spiagge assolate della Florida come casa. Questa natura eclettica e girovaga si riflette nei suoi lavori, mai monotoni e sempre pieni di vita. Le piccole finestre di vita vissuta assorbono i colori e il mood fresco e rilassato dei paesi caldi, con donne dalle molteplici sfaccettature a fare da protagoniste assolute.

Seguitela su Instagram.

Comunicatrice seriale, laureata in Scienze Antropologiche e Mass Media e Politica, ha sempre cercato ispirazione nel mondo delle arti e della cultura, fotografia e editoria. Scrive su Picame dal 2021.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy