Il mondo 3D di Marly Gallardo

da | 26/11/2015 | Illustrazione

I suoi soggetti coloratissimi e geometricamente perfetti ricordano i primi esperimenti di grafica 3D e sembrano usciti direttamente dal video di Money for Nothing dei Dire Straits. Ma quello di Marly Thalya Gallardo è un mondo solo in apparenza spigoloso.

Dietro ad ogni illustrazione ci sono scene di vita vissuta, di quotidianità, situazioni che ognuno di noi si trova di fronte camminando per la strada, lavorando, viaggiando. Non c’è negatività, ma un’avvolgente sensazione di calore data da palette di colori sapientemente abbinati, piatti ma profondi.

Marly vive a New York e ha anche una seconda passione, che trova spazio sul suo portfolio, la fotografia. Come illustratrice ha avuto riconoscimenti dall’American Illustration, Scholastic Art & Writing ed è stata pubblicata su Illustration Age, Digital Arts, and Mokamour. Da oggi, anche l’header di PICAME ospita uno dei suoi lavori, realizzato apposta per noi.

Marly Gallardo

Andrea Berretta

Designer e art director, laureato in Industrial Design. Dal 2008 lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione. Ha fondato Picame e FARGO.
Tags:

Categorie

Archivio

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This