Le illustrazioni “graffitare” di Nicola Laurora

da | 23/02/2017 | Illustrazione

Nicola Laurora aka Nico189 è un illustratore e designer che vive e lavora a Milano. Il suo stile minimale è influenzato da un background da graffiti writer ed è caratterizzato da linee pulite, forme geometriche e palette di tinte piatte selezionate e dosate con attenzione.

Cura vari progetti personali legati al graphic design, uno di questi è Noway, brand di t-shirt serigrafate a mano, lanciato nel 2011. Come freelance lavora con agenzie e brand internazionali. Dal 2016 si è avvicinato all’illustrazione editoriale ed è rappresentato da Phileas Fogg Agency. Tra le sue ultime collaborazioni troviamo clienti come Fortune Magazine, Monocle e Harvard Business Review, oltre naturalmente a PICAME, per cui ha realizzato l’header che vedete qui sotto, seguito da una selezione di lavori fatta appositamente per voi da Nico in persona.

Per approfondimenti visitate il suo sito o fatevi un giro sul suo account Instagram.

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This