Exp(l)oration: No Curves solo show

da | 10/02/2015 | Arte, Save the date

Ci sono cattivi esploratori che pensano che non ci siano terre dove approdare solo perché non riescono a vedere altro che mare attorno a sé”, diceva Francesco Bacone. Di contro, ce ne sono stati e ce ne sono molti altri che hanno votato la loro intera esistenza alla scoperta di luoghi sconosciuti e lontani. È il tema che per oltre un anno ha caratterizzato la produzione artistica di No Curves (che ben conoscete se ci seguite) tra i più celebri ed apprezzati tape artist contemporanei. 
Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano raccoglie tutte queste opere e le mette in mostra da questo giovedì, 12 febbraio, fino al 15 marzo. Quattro le aree tematiche attraverso le quali si svolge il percorso di Exp(l)oration: terra, acqua, aria e spazio. Per un totale di 800 mq di esposizione tra pannelli, installazioni, interventi artistici murali ed una live performance sulle paratie dello spettacolare sottomarino Toti. Save the date!

EXP(L)ORATION” NO CURVES solo show
12 febbraio – 15 marzo 2015
Ingresso compreso nel biglietto del Museo Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Milano
Via San Vittore, 21
Martedì – Venerdì: 9.30 – 17.00
Sabato e festivi: 9.30 – 18.30
Biglietti intero 10,00 € – ridotto 7,50 €
LINK: www.nocurves.ws | www.museoscienza.org

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This