Le illustrazioni concettuali di Paolo Beghini

da | 8/05/2018 | Illustrazione

Paolo Beghini è un giovane di Imola di cui vi abbiamo parlato non molto tempo fa. Il taglio concettuale dei suoi lavori si è adattato perfettamente alle esigenze dell’editoria, in particolare quella di stampo giornalistico. I temi di attualità, politica e società sono il suo pane quotidiano, Paolo li interpreta con il suo stile colorato, preciso e ricco di texture che danno profondità e corpo alle immagini.

Caratteristiche che ritroviamo anche nel suo ultimo lavoro, l’illustrazione che ha voluto regalare ai lettori di Picame e che da oggi è in rotazione sul nostro header. Potete vederla qui sotto, seguita da una carrellata di lavori recenti, che denotano una costante evoluzione di stile e linguaggio.

Paolo Beghini 

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Pin It on Pinterest

Share This