I ritratti cinematografici di Giacomo Agnello Modica

da | 13/07/2015 | Illustrazione

In Alphabetical Order – L’abecedario dei ritratti cinematografici” è il progetto di tesi presentato dal giovane illustratore emergente Giacomo Agnello Modica a conclusione della sua esperienza formativa presso Mimaster (lo avete già conosciuto qualche settimana fa). 

Si tratta di una raccolta di 21 ritratti ispirati a personaggi icona del cinema contemporaneo, da George Hanson (Jack Nicholson in Easy Rider) a Mark Renton (Ewan McGregor in Trainspotting), realizzati sotto la supervisione nientemeno che di Emiliano Ponzi (anche lui ben noto ai nostri lettori) che ha seguito Giacomo in qualità di relatore.

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy