“Lo mangi? Disegnalo!” Le illustrazioni appetitose di Sara Brenton

da | 20/06/2017 | Food, Illustrazione

Eat it, paint it” è la filosofia dell’artista autraliana Sara Brenton, che ha un account Instagram che è meglio evitare in quei momenti in cui vi prende la fame e non avete del cibo a portata di mano.

Il suo talento, tanto semplice quanto genuino, è quello di saper riprodurre fedelmente con matite e colori gli alimenti più prelibati, in particolare bella frutta matura e vegetali freschi di raccolta, facendoci letteralmente venire l’acquolina in bocca. Con una grande padronanza del tratto e splendidi colori ad acquerello dosati con delicatezza, le sue illustrazioni non risultano soltanto appetitose ma trasmettono un senso di vitalità ed allegria che è una vera goduria per gli occhi e per la mente.

Stimolate le vostre papille gustative seguendola su Instagram.

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This