Il soft core illustrato di Sophie Jackson

da | 12/01/2017 | Creatività, Illustrazione

Le relazioni umane sono la macrotematica intorno alla quale ha incentrato la sua intera produzione artistica. Amore e sesso, trattati con sorprendente delicatezza, assumono quindi il ruolo di protagonisti nelle immagini di Sophie Jackson, illustratrice di origine cilena trapiantata a Berlino.

Di sè stessa, racconta:

“My illustration is all about human shapes, daily life situations, feelings, few colors and fun. I love expressing with the body and colors. I work combining analog and digital materials”.

Il suo portfolio raccoglie un gran numero di disegni, illustrazioni, animazioni ed esperimenti. Come ad esempio la raccolta Twisted, in cui Sophie si diverte a ritrarre il corpo umano in svariate combinazioni di colori, indumenti e posizioni. Per approfondimenti vi rimando al suo portfolio ed al suo account Instagram.

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This