Stay. Federica Bordoni in mostra a Cremona

da | 29/02/2016 | Illustrazione, Save the date

Fino al 3 aprile potete visitare Stay, la mostra monografica di Federica Bordoni presso lo Spazio Tapirulan a Cremona. Neo vincitrice del Premio della Critica nella decima edizione del concorso internazionale per illustratori di Tapirulan con l’illustrazione intitolata “La vita è un’incognita”, Febò (nome d’arte di Federica) è già apparsa su PICAME con un header fatto apposta per l’occasione ed accompagnato da una selezione dei suoi ultimi lavori.

Alcuni di essi li ritroviamo tra le opere della mostra oltre a otto illustrazioni inedite dal titolo “Stay” che, come suggerito dal nome, sono state realizzate appositamente per l’evento. “Stay” sarà accompagnata dall’omonimo catalogo, edito da Tapirulan, e resterà aperta al pubblico, a ingresso gratuito, dalle 16 alle 19. Per tutti i dettagli vi rimando a questa pagina.

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This