PICAME e Victor Medina vi augurano Buona Estate!

da | 5/08/2015 | Illustrazione

L’header più estivo che sia mai comparso su PICAME porta la firma del giovanissimo illustratore spagnolo Victor Medina e ci fa venire voglia di tramonti in riva al mare, salsedine e scorpacciate di crostacei.

Victor è nato nel 1991, vive a lavora a Madrid ed è membro di GUTS ZINE, una fanzine indipendente realizzata da studenti universitari madrileni. Di sè stesso dice: “I am a freelance illustrator with predilection for the smallest details“, caratteristiche che non possiamo che confermare anche dopo un veloce sguardo ai suoi lavori. La stessa attenzione per i dettagli Victor la rivolge al colore, scegliendo con cura palette cromatiche sempre appropriate, che valorizzano ulteriormente il suo già evolutissimo tratto.

Insomma, non c’era modo migliore per augurarvi una felice e rilassante estate. Ci rivediamo qui sul blog a Settembre, ma potete continuare a seguirci su Facebook e Instagram dove gli aggiornamenti saranno come sempre quotidiani. Arrivederci!

Victor Medina

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This