15 frasi da non dire mai ad un Fotografo #nondirloalfotografo

da | 17/07/2014 | Creatività, Fotografia

I grafici di tutto il mondo si sono dimostrati quanto mai sensibili alle 10 frasi da non dire mai ad un Graphic Designer. Oggi rivolgiamo il nostro pensiero anche all’altra grande categoria di creativi da sempre bersaglio delle richieste più strambe dei clienti. Ebbene, cari fotografi, questa raccolta è dedicata a voi!

Insieme a Luca Masini abbiamo stilato un elenco delle 15 frasi più fastidiose ed irritanti che possano giungere all’orecchio di un fotografo, non solo da parte dei clienti in questo caso, ma anche da fotografi improvvisati, amici, parenti, fidanzati/e. Queste sono solo alcune tra le più ricorrenti, aiutateci ad allungare la lista inviandoci le vostre frasi via Twitter tramite l’hashtag #nondirloalfotografo. Le migliori saranno retwittate!

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This