2357® temporary store verona

da | 20/11/2008 | Save the date

Sabato 6 Dicembre il temporary store di 2357® apre a Verona. L’evento è ancora una volta all’insegna della personalizzazione. I visitatori potranno scegliere i “pezzi” che andranno a comporre gli indumenti e farli assemblare in loco dalla sarta. Di seguito un copia/incolla dal comunicato stampa:

I capi della collezione, basici e monocromatici, diventano il punto di partenza per sperimentazioni e rielaborazioni. Attraverso questa iniziativa, il marchio ha voluto fin da subito comunicare la sua essenza irriverente ed il forte carattere Pop rendendo il consumatore attivo attore nella creazione del valore del prodotto. L’interazione, il gioco, l’italianità e la creatività sono i caratteri distintivi del marchio. In tutti gli eventi organizzati, l’intento del marchio resta quello di rendere protagonisti sia i giovani creativi nazionali ed internazionali coinvolti, sia i visitatori stessi in modo da promuovere le realtà locali e dare un contributo attivo alla scena creativa contemporanea.
I capi non sono più semplici indumenti, ma diventano portatori dei valori incorporati nel processo di ideazione e realizzazione. La creatività intesa in senso lato contraddistingue 
2357® come una delle poche realtà poliedriche presenti sul territorio nazionale, capace di unire arte, musica e moda.
Il gioco ha avuto inizio, non resta che farsi contagiare.

Designer e art director, è fondatore e direttore di Picame dal 2008 e co-fondatore di fargostudio.com, agenzia specializzata in design e comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy