Ritorno al futuro: adidas Originals NMD

da | 17/03/2016 | Sponsorizzati

Qualche settimana fa vi avevamo parlato del ritorno di NMD, i nuovi modelli con ispirazione retro-running di adidas Originals. Sneakers dal look senza tempo che nascondo una tecnologia totalmente all’avanguardia, a cominciare dalla speciale intersuola con tecnologia adidas BOOST®

Dopo il lancio nel dicembre scorso arrivano oggi i nuovi modelli NMD City Sock, NMD Chukka e NMD Runner: le basi concettuali e tecniche sono le medesime, il look è letteralmente quello della scarpa del futuro. Per rendere ancora più chiaro il concetto in Piazza XXIV Maggio, nel cuore di Milano, è stato installato l’NMD Cube, un cubo visuale con il quale ognuno di noi potrà trasformarsi in NMD_EXPLORER condividendo le proprie immagini della città e taggandole con #NMD e @adidasita.

Da oggi trovate le nuove NMD presso il Flagship store adidas Originals Milano, ed in altri selezionati store della città: LA RINASCENTE, SLAM JAM ,PAR 5, SPECIAL, SPECTRUM, INNER, ONE BLOCK DOWN, EXCELSIOR e AWLAB. A Roma da: GIBOT, 40 GRADI, URBAN STAR, PROJECT, URBAN JUNGLE, SCOUT, SURPLUS STORE e SUEDE, mentre a Firenze da LUISA VIA ROMA. Online su www.adidas.it e Yoox.com.

fargostudio

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This