Un artista ha immaginato cosa succederebbe se il Coronavirus colpisse il mondo Disney

da | 19/05/2020 | Creatività

Cosa accadrebbe ai nostri beniamini se anche nel loro mondo fatato e perfetto arrivasse la minaccia del Coronavirus? Aldoarts, disegnatore specializzato in meme a tema Disney, ha provato a immaginare quali conseguenze il lockdown causerebbe nelle vite e nelle avventure dei protagonisti delle fiabe più amate di tutti i tempi.

Principesse alle prese con videochiamate, smart working e junk food. Affascinanti pretendenti che portano in dono non oro e diamanti ma carta igienica e gel igienizzante. Lilli e il Vagabondo? Non esiste spaghetto così lungo da poter colmare la distanza di sicurezza che li separa!

L’umorismo non ci aiuterà a sconfiggere il virus, ma è un valido antidoto contro l’ansia e un modo per sdrammatizzare senza smettere di riflettere.

Aldoarts

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This