Le irresistibili avventure del cubetto di ghiaccio più famoso di Instragram

da | 24/01/2019 | Creatività, Illustrazione

C’è un nuovo fumetto sul Instragram ma non parla di un supereroe, né di una persona comune, né tantomeno di un animale. E neppure di una pianta, o una linea, o una serie di oggetti, se ve lo stavate chiedendo. Il protagonista è un tenero, adorabile cubetto di ghiaccio, che non riesce mai a conservare il proprio stato solido fino alla fine della storia.

Non sono riuscita a trovare notizie sull’autore, o autrice, che resta misterioso. Se ne conoscono solo le iniziali, W.p.Ven, dichiarate nella bio del seguitissimo account Instagram. Dopo aver letto un paio di strisce, in ogni caso, ero completamente immersa nelle storie e non stavo già più cercando. Cubemelt gioca, da solo o con la sua inseparabile amica lampadine, pensa, si innamora, vive la sua vita di ghiaccio pianificando il futuro per sciogliersi pochi istanti dopo, proprio come noi.

Cubemelt

Roberta Zeta

Illustratrice italiana, dopo varie esperienze in giro per il mondo si è stabilita a Los Angeles. Accidentalmente laureata in legge, disegna da sempre, dedicandosi a progetti editoriali e fashion. Scrive per Picame dal 2009.

Categorie

Archivio

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This