FILLER Festival celebra il DIY

da | 11/12/2014 | Save the date

C’è sempre più fermento intorno al mondo dell’illustrazione, della street art e dell’editoria autoprodotta. Lo dimostrano i tanti festival del 2014 a cui va ad aggiungersi, ultimo ma solo in ordine cronologico, FILLER.

La prima edizione si terrà questo weekend, sabato 13 e domenica 14 dicembre, a Noverasco, frazione di Opera alle porte di Milano. Organizzato da Thunderbeard, con il supporto dell’Associazione Nessuno Escluso e la partnership di Hoodooh, FILLER è un evento che si pone l’ambizioso obiettivo di promuovere creativi e artisti appartenenti al circuito punk, le cui produzioni indipendenti sono spesso sconosciute ai più. L’ingresso è totalmente gratuito, per info sugli artisti presenti ed orari andate sulla pagina facebook dedicata. Ci vediamo lì! 😉

 

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This