Le illustrazioni di Giulia Vetri

da | 27/02/2017 | Illustrazione

Giulia Vetri è un’illustratrice e graphic designer freelance di Rovigo. I suoi lavori sono il frutto di continue sperimentazioni con tecniche digitali e tradizionali: timbri, calcografia e tutto quello che gli capita a tiro. Il tratto è istintivo e restituisce la freschezza dello sguardo innocente e meravigliato verso le cose, soprattutto quando si tratta di soggetti naturali. È Giulia stessa a dire che ciò che ama disegnare di più sono gli animali. Tutte cose che possiamo apprezzare nell’header dal gusto esotico che ha voluto regalareci.

Giulia ha studiato disegno industriale allo IUAV di Venezia e poi ha frequentato il master in grafica e illustrazione all’ISIA di Urbino. Durante questo percorso ha passato un semestre all’Ecole Saint-Luc di Bruxelles. Le sue collaborazioni sono principalmente rivolte all’editoria, alle riviste e alla letteratura per l’infanzia.

Giulia Vetri

Art director e web designer, diplomato in scenografia con esperienze di teatro, fumetto, animazione, illustrazione e scultura. Scrive per Picame dal 2015.

Newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Pin It on Pinterest

Share This