I mini capolavori botanici in carta di Tania Lissova

da | 11/04/2020 | Carta, Creatività

Tania Lissova, paper artist russa conosciuta su Instagram come Lissova Crafts, ha inventato un mondo semplice in cui le piccole cose assumono un valore particolare: rappresentano la cura e la pazienza con cui dovremmo dedicarci alle nostre attività quotidiane.

Le sue sono piccole meraviglie di carta che hanno le fattezze dei fiori e delle più comuni piante da appartamento. Sono realizzate con materiali grezzi, splendidamente incorniciate ed impacchettate per essere spedite in tutto il mondo dal suo shop online. Certo non sono esattamente economiche, ma il lavoro dietro ad ognuna di esse è tanto: “Each elements of plants are hand cutting and did with love“. Non c’è dubbio che sia così e, se siete in cerca di un regalo che lasci a bocca aperta, ora sapete dove trovarlo.

Lissova Crafts

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This