Makeup e fotografia: le alchimie creative del duo Malikov & Girich

da | 5/09/2018 | Creatività, Fotografia

Specializzato nel campo della moda, Alex Malikov è un mago di Photoshop. Ha lavorato per Vogue, Harper’s Bazaar, Elle e altre famose realtà del fashion di alto livello. La sua sensibilità tecnica si apprezza nell’attenzione dedicata alla texture della pelle, che fa risaltare in modo quasi tattile i particolari più minuti. Se a questo uniamo l’originale creatività di Karina Girich, makeup artist con la quale Alex collabora assiduamente, gli occhi, le labbra e il viso diventano tele sulle quali far esplodere i colori, trasformando le modelle in quadri astratti.

Il risultato sono composizioni così elaborate e vivaci da sembrare dipinti iperrealistici, più che fotografie. Godetevi la galleria che segue, potreste trovare qualche suggestione per un makeup alternativo. Per approfondire ulteriormente ci sono il sito e l’account Instagram di Alex.

Art director e web designer, diplomato in scenografia con esperienze di teatro, fumetto, animazione, illustrazione e scultura. Scrive per Picame dal 2015.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This