Le illustrazioni di Michela Picchi

da | 18/06/2014 | Illustrazione

Michela Picchi è un’ illustratrice ed artista romana che attualmente vive a Berlino. Le sue illustrazioni sono caratterizzate dall’utilizzo alternato di texture e forme morbide, colori primari e tinte piatte. Nell’ultimo periodo il suo lavoro come freelance le ha consentito di muoversi tra Hong Kong, Londra e Berlino per seguire diversi progetti. L’anno scorso è stata selezionata dalla Index Book ed inclusa tra i 40 illustratori e visual artists del 2014, e nel frattempo ha potuto lavorare per Fendi, American Express e diverse etichette musicali. Dice di sè:

“Everything is a visual experimentation for me, and the point is how a perceptual experience is related to visions, and how to transfer it to illustrations. It’s a matter of feelings.”

Michela Picchi portfolio

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This