Racconti illustrati di passioni e notti insonni: Never Forever

da | 23/11/2017 | Illustrazione

“Disegni da tarda notte, per ottimisti senza speranza, per cuori spezzati e per chi i cuori li spezza”Never Forever descrive il proprio lavoro con queste brevi e incisive parole, ed è un mondo fatto di pochi ma coerenti colori che richiamano tenerezza e passione e di un’iconografia legata a doppio filo col formato e con i trend di Instagram.

Selfie, t-shirts, sneakers, tatuaggi, istanti personali raccontati attraverso i propri smartphone. Un perfetto diario moderno e collettivo, tardo-adolescenziale come la cultura di cui siamo circondati: “Never Forever sono le notti insonni, da soli con i pensieri che rendono il cuore pesante, e le notti idilliache che lo fanno volare. Un nuovo amore, o un amore perduto. Una sola notte di passione, o una storia di nove anni. Chi mente e chi ti mente a fin di bene quando il mondo attorno a te sta crollando. Never Forever è per chi si innamora, per chi si disinnamora, per chi si innamora di ogni stupido dettaglio nel mezzo”. Chapeau.

Nerver Forever

Roberta Zeta
Illustratrice italiana, dopo varie esperienze in giro per il mondo si è stabilita a Los Angeles. Accidentalmente laureata in legge, disegna da sempre, dedicandosi a progetti editoriali e fashion. Scrive per Picame dal 2009.

Newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Pin It on Pinterest

Share This