Tutti i colori dell’estate nelle illustrazioni di Sanny van Loon

da | 28/07/2017 | Illustrazione

L’ultimo articolo prima delle tanto attese vacanze ha il sapore, i colori e i profumi dell’estate. Merito delle splendide illustrazioni di Sanny van Loon, giovane artista di Amsterdam, con all’attivo numerose collaborazioni con riviste e case editrici.

Lo stile, coloratissimo e dal tratto volutamente infantile, e la scelta dei soggetti rappresentati, donano ai suoi disegni leggerezza e allegria. Nelle gallery che segue ho selezionato principalmente quelli dal mood estivo, ma l’immaginario creativo di Sanny abbraccia tutte le stagioni e gli stati d’animo. Forse è per questo che il suo ricco portfolio è un susseguirsi di deliziose rappresentazioni di vita quotidiana, in tutta la sua semplicità e naturalezza.

Offline is the new luxury” è il titolo di una delle sue recenti illustrazioni, e suona perfetto come augurio di buone vacanze. Disattivate il wi-fi, chiudete i laptop, fate log out dai social media e rilassatevi!

Sanny van Loon

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Pin It on Pinterest

Share This