Sonar 2009

Non può cominciare un’estate seria senza il Sonar! Anche quest’anno in terra catalana fervono i preparativi per la sedicesima edizione del Barcelona’s International Festival of Advanced Music and Multimedia Art: tre giorni con i nomi più in vista nel panorama musicale elettronico, dance e di avanguardia, accompagnati da una serie eventi preparatori, ufficiali e non. La città infatti, durante tutta la settimana che precede la rassegna, è teatro di happening spesso non segnalati: ti può capitare di uscire la sera e imbatterti in un live set di Tiga, ma anche entrare alle due del pomeriggio in uno dei fornitissimi music stores per scoprire che sta mettendo dischi Alva Noto.. provare per credere!
There is no official beginning of the summer without the Sonar! The sixteenth edition of the Barcelona’s International Festival of Advanced Music and Multimedia Art is nearly to start: three days with the most important electronic, dance and vanguard djs together with a series of pre- events official and not.
All the city the week before the event is rich of secret happenings: it could happen to go out and pop into a
Tiga live set or entering during a peaceful afternoon in a music store and find out Alva Noto performing…just try!

Roberta Zeta
Illustratrice italiana, dopo varie esperienze in giro per il mondo si è stabilita a Los Angeles. Accidentalmente laureata in legge, disegna da sempre, dedicandosi a progetti editoriali e fashion. Scrive per Picame dal 2009.

Iscriviti alla newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy