La guida di UNOTRE al camuffamento urbano

da | 27/02/2017 | Sponsorizzati

Anche quest’anno è arrivato l’immancabile appuntamento con la guida strampalata di Unotre per fare o evitare qualcosa. Nello specifico i nostri amici pazzerelli hanno pensato bene di fornire una simpatica lista di consigli per non finire incosapevolmente paparazzati mentre andiamo al lavoro, facciamo shopping o ceniamo al ristorante.

“I cittadini del 2017 sono tutti in cerca di view, like e follower e sono tutti armati di fotocamera microfono videocamera drone e connessione internet perenne. È ufficialmente impossibile andare in giro per la tua city liberamente senza finire paparazzato in un live stream o geolocalizzato in un posto che non volevi farlo sapere alla tua tipa”

Le soluzioni per questa serissima problematica sono due. La prima si chiama CAMO SGAMO e viene ampiamente descritta dai ragazzi grazie anche ai fotomontaggi accuratissimi di Alvin Sonic. La seconda, a nostro avviso decisamente più ponderata e attuabile, viene da un’idea di Timberland. Se siete curiosi di conoscere tutta la storia, o se semplicemente vi va di farvi 4 sanissime risate, cliccate questo link. Un solo avvertimento, attenti che qualche drone non vi urti la retina!

fargostudio

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This