Wonder Wall: la maratona benefica di disegno con Monica Barengo, Pietro Tenuta, Fernando Cobelo e Nicolò Canova

da | 17/12/2019 | Illustrazione, Save the date

Dopo il successo delle due edizioni precedenti, torna per il terzo anno consecutivo Wonder Wall, la maratona di disegno a favore di Fondazione Paideia organizzata dalla casa editrice torinese Zandegù.

Sabato 21 dicembre in via Exilles 18/bis a Torino la sede di Zandegù sarà aperta al pubblico e ospiterà quattro artisti torinesi che se ci seguite dovreste già conoscere molto bene: Monica BarengoPietro TenutaFernando Cobelo Nicolò Canova, che disegneranno non-stop fino alle ore 17. Alle 18.30 inizierà l’asta delle opere realizzate. Marianna e Marco, i padroni di casa, cercheranno di stimolare una pioggia di rilanci, perché il fine di tutta questa giornata è benefico! Le donazioni raccolte saranno interamente devolute a sostegno della Fondazione Paideia, che offre attività di assistenza per famiglie con bambini con disabilità, attività sportive, corsi e laboratori aperti a tutti.

L’ingresso è libero. Le donazioni si potranno fare in contanti, con assegni o con Satispay. Partecipate numerosi!

 

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This