WONKA 008

da | 3/06/2009 | Musica, Save the date

É tempo di Wonka anche questo mese, l’ultimo, imperdibile appuntamento.

Quante serate vi allettano con promesse di grandi dj, con eventi ai quali sembra proprio non possiate mancare. A parate circensi con dentro qualsiasi cosa? Vi promettono come gli spot tipo elettorali un divertimento assicurato. Vi regalano cubiste sculettanti e privè ambitissimi? Beh, questo è un altro di quegli inviti allettanti. Un altro spot. Solo che Wonka spaccia solo musica. Niente fronzoli. Niente dj che se non li andate a sentire siete out. Niente pomposità.
Wonka ha la lista di ingredienti più corta che ci sia: 16% DIPLO, 16% CROOKERS, 16% BOY 8 BIT, 16% CONGOROCK, 16% HIS MAJESTY ANDRE, 16% NIC SARNO, 4% Grassi. Date un’occhiata al mondo reale. Date un’occhiata a quello che succede nei club di tutto il mondo. Guardate le line up dei festival di questa estate (non quelli italiani… gli italiani sono troppo avanti, è notorio…). Spizzate chi suona al Sonar, oppure fatevi un giro su myspace e annusate il vento che cambia. Non c’è bisogno di spingere nessuno dei nomi che suoneranno per il Mad Decent Tour in Italia. Basta mettere la testa fuori da questo paese di merda e godere, rinfrancarsi del fatto che gli italiani fanno la differenza nel mondo della dance (finalmente!). La musica è cambiata ed il divertimento urla vendetta! Su le mani per questo manipoli di dj, per questa squadra di martellatori balistici, che sale ai piatti e vi devasta fregandosene di generi, stili e atteggiamenti da dj intellettuali.

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This