Womens of Light: i nudi non ritoccati di Dani Olivier (NSFW)

da | 26/07/2017 | Creatività, Fotografia

In un momento storico in cui il digitale regna sovrano sul mondo della creatività e del design c’è ancora qualcuno che ha il coraggio di fare una scelta professionale controcorrente: niente computer. O meglio, niente post produzione, taglia e incolla, effetti, ritocchi, correzioni.

Le foto di Dani Olivier sono tutte Photoshop free. Il fotografo francese crea suoi effetti nel momento dello shooting, proiettando immagini complesse e intricate sulle sue modelle, rigorosamente nude e con un make up essenziale. Dani non modifica mai gli scatti originali, che vengono realizzati esclusivamente su un fondale nero con l’ausilio di vari proiettori. I risultato finale ha il fascino del surreale, con una nota di sensualità.

Womens of Light” è anche una serie di stampe in edizione limitata, non molto economiche, che trovate in vendita su questa pagina.

Dani Olivier

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This