Nasce il Tonki Nano, piccolo ma tosto!

da | 17/09/2018 | Design

Se come noi amate il Tonki classico non potrete non innamorarvi a prima vista della sua versione in miniatura, il nuovissimo Tonki Nano! Un po’ come il Mini Me, il piccolo clone del Dottor Male, il nuovo nato conserva le medesime caratteristiche (ma in questo caso tutte positive!) della versione full size: è super leggero, lo puoi appendere o semplicemente appoggiare dove vuoi, ci puoi stampare sopra tutto quello che ti va.

È l’ideale per arredare in maniera semplice e veloce le pareti di casa, creando composizioni e collage con le foto che ami. E se ti serve ispirazione su come utilizzare in maniera creativa i tuoi Tonki sul sito c’è tutto quello che ti serve. Ma non finisce qui, venerdì 21 settembre a partire dalle 15.00 sul nostro account Instagram avrai la possibilità di vincere ben 9 Tonki Nano in edizione limitatissima, cosa aspetti? It’s Tonki time!

Tonki

 

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This