Vinci #BACK2BACK2014

da | 7/04/2014 | Save the date

A poche ore da BACK2BACK 2014, di cui ormai sapete tutto, vi sveliamo come fare per portarvi a casa le superfantasmagoriche illustrazioni inedite realizzate da 15 tra gli illustratori italiani più apprezzati al mondo. Si tratta naturalmente di stampe di alta qualità, che potrete aggiudicarvi semplicemente scattando foto o realizzando video durante l’evento e condividendoli su Instagram con il tag #BACK2BACK2014Nei giorni successivi raccoglieremo tutti i contenuti da voi creati e premieremo gli autori di quelli più originali. Ma non finisce qui! Camaloon, nostro partner ufficiale, ha messo in palio dei gift pack niente male contenenti pins personalizzate da vari artisti, skin per iPhone ed altri gadget che potrete aggiudicarvi con le stesse modalità.

L’appuntamento quindi è per domani, martedì 8 aprile, dalle ore 19 fino alle 24 circa. Se non lo avete ancora fatto, ricordate di richiedere l’accredito online, necessario per partecipare gratuitamente a BACK2BACK. See you there!

Classe 1983, lavora nel mondo della progettazione grafica e della comunicazione come designer e art director. Dopo alcuni anni di esperienza come freelance, nel 2013 ha fondato FARGO, agenzia multidisciplinare specializzata in progettazione grafica, brand design e new media. È fondatore e direttore di Picame dal 2008.

Picame newsletter

Ogni bimestre riceverai una selezione dei nostri articoli.

Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Privacy Policy

Advertisement

Nella stessa categoria

Pin It on Pinterest

Share This